ECCO BIA !!!

 Ciao a tutti gli amici di I CONSIGLI DI CLEME, io sono BIA.Ho 3 anni e vivo da un mese con mamma Clementina e babbo Lorenzo.Le prime settimane ero molto impaurita e non facevo avvicinare nessuno, ma ora non riesco a stare senza le coccole.
Babbo la mattina spesso arriva tardi a lavorare per stare con me e mamma lo brontola.
Mamma si occupa della mia pappa e ogni tanto mi vizia con qualche croccantino nuovo e buonissimo, ma, per fortuna, non si limita a farmi mangiare quelli o le solite scatolette, e a volte trovo nel mio piatto anche pesce fresco lesso oppure del buon pollo lesso.Ovviamente non condisce niente di quello che posso mangiare io, per la mia salute, per questo invidio voi che potete fare i suoi manicaretti di questo blog.
Comunque non mi lamento, ho tanto tanto amore adesso e non potevo sognare di meglio.
A presto

Bia

Commenti

Post più popolari