BOMBONIERE PER GIULIO

Una mia carissima amica, direi un'amica da sempre, mi ha chiesto, di occuparmi del battesimo di suo figlio Giulio ed io ho accettato molto volentieri.
Insieme abbiamo visionato alcune bomboniere di solidarietà, poi lei ha scelto per le scatoline con candelina rossa di EMERGENCY.

Una volta arrivate le scatoline ci siamo incontrate e insieme abbiamo scelto l'occorrente per confezionarle, dal nastro  ai confetti, poi, una volta scelto il modello da seguire, mi sono messa a lavoro e devo ammettere con tutta sincerità che sono rimasta molto soddisfatta del risultato.



 Ho rivestito la cesta con la Yuta e legata ai lati con del nastro di raso celeste.
I confetti erano 4 celesti ed 1 bianco, legati alla scatolina con della rafia rossa e abbelliti con un fiocchino e un funghetto rosso e bianco.
Ho decorato poi con un drappo di bacche rosse ed ho posizionato la cesta su un tavolo ,all'entrata,  dove avevo messo una tovaglia celeste.
Al centro potete vedere un angiolino in legno realizzato da mio padre e regalato al bimbo.
Al momento del taglio della torta ho spostato la cesta delle bomboniere


Commenti

Post più popolari