Il nostro matrimonio è stato un giorno emozionante, pieno di momenti meravigliosi e per questo devo ringraziare amici e la mia famiglia che non si sono certo risparmiati per aiutarmi a realizzare il sogno di sempre: SPOSARMI..

La cerimonia è stata stupenda, piena di sorprese bellissime che sono riuscite a farmi commuovere quando avevo fatto del mio meglio per non versare lacrime.

La prima persona che devo ringraziare in assoluto è la mia amica Roberta perchè mi ha fatto conoscere,in un periodo della mia vita in cui credevo che l'amore vero non avrebbe più bussato al mio cuore, quello che poi è diventato mio marito.Ci ha creduto prima lei di noi due e come non metterla al primo posto nel mio cuore.Grazie, grazie e ancora grazie Roby.

Devo ringraziare la mia migliore amica Manuela perchè mi ha supportato anche quando davo di matto, mia sorella Chiara perchè si è scatenata in tutto e per tutto per me, mia madre perchè ha realizzato una  sorpresa davvero sorprendente per noi, mio padre perchè ha realizzato le bomboniere dei nostri sogni, mia cugina Michela e il suo fidanzato che sono venuti da molto lontano, mio cugino Renzo che ancora una volta mi ha dimostrato tanto amore, mio zio Umberto e lui sa il perchè, il mio amico Simone e la sua compagna Michela perchè mi hanno sopportato nel tragitto da casa alla chiesa e vi assicuro che non sono stata molto in me.
Ringrazio Stefano, perchè ha suonato la sua meravigliosa arpa celtica in modo assolutamente fantastico e ha reso tutto davvero un momento da favola.
Ringrazio Don Andrea che ha celebrato la cerimonia in modo molto commovente.
Ringrazio Don Giuseppe che sin da subito ci ha permesso di realizzare il  nostro sogno nella splendida Pieve di San Martino.
Ringrazio mio nipote Gabriele perchè mi ha accompagnato all'altare con emozione ed amore, sostenendomi con la sua mano.
Ringrazio i miei nipoti Francesco e Angelo che hanno portato con amore le fedi fino all'altare.
Ringrazio Elena, Alessia e Letizia perchè hanno svolto il loro compito di damigelle con infinito amore e dolcezza.
Ringrazio davvero con tutto il mio cuore il coro dei Pilgrims perchè sono riusciti a sorprenderci, ci hanno emozionato meravigliosamente e hanno avvolto la cerimonia in un bellissimo velo di magia.
Ringrazio la mia amica Serena che ha realizzato per noi dei meravigliosi segnaposto che le sono costati la vista e qualche dito della mano e ringrazio il suo fidanzato Simone che ha portato la musica durante e dopo il pranzo, facendo grandi sacrifici e dedicando tanto del suo tempo libero affinchè tutto fosse come volevamo.
Alla nostra amica e vicina di casa Barbara perchè ha realizzato meravigliosamente a mano le nostre  partecipazioni suscitando, in noi e in tutti i nostri ospiti, una grande meraviglia e stupore.
Ringrazio anche Rino, marito di Barbara e nostro amico, per aver fatto i salti mortali per finire la sua casa e sistemare la strada dove io dovevo passare.
Ringrazio la mia amica Gianna perchè ha realizzato questo blog per me con tanto amore e dedicandoci tanto del suo tempo e anche perchè ha sempre creduto che questa storia arrivasse al lieto fine.
Ringrazio infinitamente la sig.ra Roberta che ha realizzato con pazienza ed amore l'abito dei miei sogni.
Ringrazio mia cugina Nicoletta e il suo fidanzato Francesco perchè hanno chiesto un giorno di ferie per venire al nostro matrimonio.
Ringrazio con tutto il mio cuore anche i catechisti del corso pre matrimoniale, perchè ci hanno aiutato a credere nell'amore, ma quello vero.
Ringrazio la mamma della mia amica Manuela, la sig.ra Giuliana, perchè ha realizzato con tanto amore, il cuscino per le nostre fedi, in assoluto, il primo regalo che abbiamo ricevuto.
Ringrazio la mia amica Cristina che, nonostante un bimbo di 2 anni e mezzo e uno nato da poco, ha trovato del tempo per noi e ci ha realizzato con una manualità invidiabile, delle roselline meravigliose.
Ringrazio la mia amica da 40 anni Alessandra, perchè è solo grazie a lei se ho trovato il posto dove comprare ottimi confetti e le partecipazioni che cercavo da sempre.
Ringrazio la mia insegnante di yoga Letizia, perchè mi ha dato la giusta energia per affrontare tutto.
Grazie, grazie e ancora grazie a tutte le persone che sono venute, a tutti gli amici, i parenti, infinitamente grazie, non vi dimenticherò mai.
Il mio grazie più grande ovviamente va a mio marito Lorenzo.


Commenti

  1. Mi hai commossa! Grazie a te. Ci siamo proprio divertiti. Siete una bellissima coppia

    RispondiElimina
  2. E' vero, è stata una bellissima giornata e quando il coro ha iniziato a cantare non ho potuto trattenere le lacrime, per la seconda volta (la prima ovviamente è stata durante la cerimonia, con Francesco preoccupato che mi passava i fazzoletti chiedendomi quanto piangero' al nostro). Grazie anche a te per avermi passato la tua rosa-bouquet..! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari