I MIEI NONNI

     IVA e NICO




Eccoli qui, in tutta la loro bellezza, come erano e come sono adesso, insieme, davvero PER TUTTA LA VITA.
Il loro è stato un matrimonio d'Amore, con la A maiuscola e dopo la morte continuerà dal punto in cui era stato interrotto con la morte di nonno.
Li immagino felici, mia nonna raggiante, proprio come in questa foto, stretta al suo sposo adorato mentre camminano lungo un bellissimo viale  pieno di rose.
Li immagino intenti a vegliare su i loro tre figli, le loro 4 nipoti e i loro 2 pro nipoti.
Poi immagino mia nonna che la sera, prima di andare a dormire, viene da me e mi regala uno dei suoi baci.
Lo immagino con tutta me stessa, perchè da quando è salita in cielo mi manca tantissimo e ci sono giorni in cui, per sentirla più vicina, prendo una sua vecchia maglia e la indosso finchè non mi sento meglio.
Sono belli i miei nonni, vero?

Commenti

Post più popolari