BABBO MOLLETTA

Avete delle mollettine di legno?Quelle per i panni, per intenderci?
Ecco, se ne avete qualcuna che sta invecchiando, utilizzatela in questo modo prima di buttarla.
Fate un Babbo Molletta!

Occorrente:

Mollette di legno
Pannolenci rosso
Pannolenci bianco
Pennarello a punta fine nero e rosso
Cancellino bianco
Colore rosso per legno
Pennello a punta piccola




Ritagliate il cappello del nostro Babbo natale nel pannolenci rosso.
Poi ritagliate i baffi e il pom pom del cappello nel pannolenci bianco.
Attaccate il pom pom al cappello e lasciate asciugare.
Attaccate il cappello (io l'ho piegato perchè mi piaceva, ma voi potete lasciarlo dritto) e lasciate asciugare.
Disegnate con il cancellino i capelli, la barba e la neve sul fondo.
Con il pennarello rosso disegnate la bocca.

Con il pennarello nero disegnate gli occhi.
A questo punto con il pennello e il colore rosso  per legno , riempite lo spazio rimasto e il dietro della molletta.
Fate asciugare bene.

Io li userò come segna posto in una delle mie prossime cene.






















Commenti

Post più popolari