domenica 16 dicembre 2012

LA FESTA DI "RAGGIUNGERE"



Cari amici,
ho già parlato  nella mia Home Page dell'Associazione Raggiungere, ma questa volta vorrei porre alla vostra attenzione una Festa che si terrà in Toscana, a Firenze il 6 gennaio 2013,  ha la PARTECIPAZIONE GRATUITA ed è organizzata per trascorrere qualche ora tra amici, divertendosi con l'animazione e un laboratorio della BEFANA.
Ci sarà anche modo di mangiare qualche dolcetto fatto in casa, alcuni di questi saranno preparati da me personalmente con tutto l'amore possibile.
Pensateci e magari potreste  essere dei nostri condividendo insieme un pomeriggio davvero importante.
Qui di seguito potete trovare tutte le spiegazioni del caso e il link dell'Associazione per eventuali chiarimenti.
Leggere non costa niente.
Grazie!
Cleme

L'Associazione RAGGIUNGERE è stata fondata nel 1986 da alcuni genitori di bambini che presentavano malformazioni congenite agli arti o che mancavano di arti per cause traumatiche; dai loro incontri nacque il desiderio di aiutarsi reciprocamente in modo stabile e di fornire un sostegno anche a quanti si fossero trovati in analoghe situazioni.

Una festa tra amici, dove avremo modo di divertirci con l'animazione, il laboratorio della befana, e mangiare qualche dolcetto!
Per confermare la tua presenza contatta:
Gianna FALLANI
Tel.339/3475421
gianna_fallani@libero.it
Per arrivare:
In treno
Dalla stazione ferroviaria Firenze SMN (Santa Maria Novella): prendere la tranvia in direzione Scandicci e scendere alla fermata Nenni - Torregalli
In auto
Dalla S.G.C. FI-PI-LI (Strada di Grande Comunicazione Firenze Pisa Livorno) uscire a Firenze ed imboccare a destra via Foggini. Proseguire a diritto su Viale Nenni. Parcheggiare nel grande parcheggio del Centro Commerciale Coop (sulla destra di viale Nenni).

http://www.raggiungere.it/index.php/eventi/171-festa-di-epifania-a-firenze

2 commenti:

  1. Festa di Epifania a Firenze

    Domenica 6 gennaio 2013 ore 16.00

    Presso il bar del campo sportivo accanto alla Coop di Viale Nenni
    via E. Detti, 23 - Firenze

    La partecipazione è gratuita!

    Ma è gradita la conferma della partecipazione (così mi organizzo per l'animazione!)
    Gianna: 339 3475421

    RispondiElimina