I BISCOTTI DEL MIO NATALE

Quando ero piccola e vivevo ancora con i miei genitori , ricordo che il Natale profumava di tante cose e tra queste c erano le torte meravigliose che faceva la mia nonna e i biscotti che compravano i miei genitori al forno della mia città.
Ancora oggi, se andate a casa dei miei genitori in questo periodo ne potete trovare, ben nascoste, scatole piene, pronte per essere aperte il 25 al pranzo di famiglia.

Sono i cantuccini, i cavallucci, i brutti buoni e gli amaretti.

Ecco, una parte di questi sono riuscita a riprodurli, ovviamente non alla perfezione, e devo dire che ne sono orgogliosa, perchè ho provato tante ricette, ho fatto tanti tentativi e pensavo di non essere in grado, ma non ho mollato e ci sono riuscita.

Certo, se volete la perfezione, questo non  è il blog giusto per voi, lo sapete che io non  amo i piatti da chef, ma se volete provarci con un buon risultato, allora presto vi farò vedere di cosa potete essere capaci.

Commenti

Post più popolari